Cosa vedere in Gallura

Scopri la Gallura dall’Hotel La Funtana

Su cosa vedere in Gallura si potrebbero scrivere libri, su dove poter stare mentre si visita la Gallura la risposta è molto più sintetica: Hotel La Funtana.
Se vuoi vedere la Gallura, infatti, Hotel La Funtana vanta una posizione fortemente strategica, l’ideale per il turista che intende vivere la propria vacanza in Sardegna come un viaggio alla scoperta delle bellezze offerte dal mare e dal territorio.
Santa Teresa Gallura saprà accoglierti a dovere e il vicino Capo Testa saprà sorprenderti con le sue suggestive distese di granito, sospese tra cielo e mare.
Incastonata nell’estremo lembo settentrionale dell’Isola, la cittadina gallurese consente facilmente di visitare le più belle spiagge del Nord Sardegna.
 
A meno di un’ora di traghetto si ha inoltre la possibilità di far visita all’affascinante Corsica, ma basta molto meno per restare senza parole: dal porto di Santa Teresa Gallura, con una variegata offerta di gite giornaliere, si raggiunge l’ Arcipelago de La Maddalena che ospita le meraviglie naturalistiche protette dall’omonimo parco nazionale.
 
Sarà un piacere scoprire gli antichi tesori dell’entroterra Gallurese, in cui la selvaggia natura mediterranea custodisce le tracce di un passato che non sembra troppo distante.
 
Se ami le escursioni e le vacanze attive avrai l’imbarazzo della scelta e lo staff dell’Hotel La Funtana sarà lieto di fornirti tutte le informazioni necessarie per rendere la tua vacanza a Santa Teresa Gallura un’esperienza unica alla scoperta della Gallura e del maestoso Nord Sardegna.
Per cui smetti di chiederti cosa vedere in Gallura e pensa a quando cominciare a farlo.